home page mabasta facebook twitter vittima di bullismo vittima di bullismo informazione associarsi segnalazione modello mabasta per scuole invito presso scuola e comune donazione sostegno aiuto home chi siamo passociati iniziative azioni idee partner media stampa contatti





Iniziativa #64
Sergio BIG BOY è con noi!
A proteggerci c'era già SPIDER-MAN, ora che anche Sergio BIG BOY Sylvestre è al nostro fianco non temiamo più nessuno!!! Ci siamo conosciuti il 2 luglio 2018 in occasione del Salento Book Festival, in cui noi abbiamo parlato di Mabasta e lui ha presentato il suo libro "Big Boy - Se non fosse stato per la musica". E' stato "rispetto" a prima vista.

Iniziativa #63
Centro di ascolto digitale DAD
Sai cosa significa "DAD" in inglese? Significa "papà" e proprio come un papà a cui puoi (e devi) raccontare i tuoi disagi in tema di bullismo e cyberbullismo, il nostro "DAD - Digital Antibullying Desk" è a tua totale disposizione per ogni genere di segnalazione.

Iniziativa #62
SIAMO UNA ONLUS!
Notizia epica per noi (e speriamo per tantissimi giovani e giovanissimi italiani): dopo appena due anni di attività Mabasta diventa una vera e propria Associazione Onlus!
Ora sì che vi chiediamo di unirvi a noi!

Iniziativa #61
Nasce l'Inno di MABASTA
Uno dei bellissimi brani scritti da Giacomo Sances e inseriti nel suo romanzo sinfonico "La teoria della giostra" ci è piacuto così tanto che l'abbiamo scelto come nostro Inno ufficiale. Si intitola "Un ballo contro i bulli" e parla di un ...Esercito Mabasta

Iniziativa #60
Noi e la Polizia di Stato
Prima o poi doveva succedere ...ed è successo! E' giunto a Lecce il tir "Una vita da social" della Polizia di Stato ed il Questore di Lecce Leopoldo Laricchia ha fortemente voluto lo stand di Mabasta al fianco ed insieme al loro truck in piazza Sant'Oronzo.

Iniziativa #59
Nandu Popu al fianco di MABASTA
Anche il grande artista e musicista Nandu Popu della famosa e storica band salentina dei Sud Sound System è totalmente al fianco del Movimento Mabasta. Ha incontrato tutti gli studenti del "Galilei-Costa" nella prestigiosa Sala Dante.

Iniziativa #58
Virginio sostiene Mabasta
Ogni anno i fan e sostenitori del cantante e artista Virginio effettuano una raccolta fondi in occasione del suo compleanno, ed ogni anno il musicista decide di devolvere il ricavato ad una associazione sociale. QUEST'ANNO HA SCELTO MABASTA!






informazione segnalazione segnalazione segnalazione segnalazione

Home page MABASTA - Movimento Anti Bullismo Animato da STudenti Adolescenti Contatti